lunedì 6 febbraio 2012

Io cerco te testo Teatro degli orrori video



 Testo della canzone Io cerco te del Teatro degli orrori dall'album Il mondo nuovo



io cerco te

cerco te

qualcuno di cui
non dirò il nome
sebbene sia certo
lo spettacolo umano più bello
che mi sia stato dato
osservare da vicino

qualcuno di cui
non dirò il nome
che sembra il ritratto
di un uomo che annega
nel mare urbano
di donne indifferenti
e un po' qualunque

Roma Capitale
sei ripugnante
non ti sopporto più

io cerco te
cerco te

qualcuno di cui
non dirò il nome
sebbene sia certo
lo spettacolo umano più bello
che mi sia stato dato
osservare da vicino

qualcuno che sa bene
che è maligno il mondo
ma che nel cuore
in fondo
riconosce sempre
il bene
dal male

il bene, il male

Roma Capitale
sei ripugnante
non ti sopporto più

io cerco te
cerco te

nei week end
nelle lune piene
in ogni macchina che passa
in via Togliatti
nei visi tristi
di gente stanca
di vivere così
negli appartamenti
dove nascondere
la voglia di andar via
il mondo nuovo
l'oceano

stella
sudamericana
mia
io
non ricordo più
il tuo nome

il tuo nome

io cerco te
cerco te

Nessun commento:

Posta un commento